REGOLAMENTO Iscrizioni 2022

L’iscrizione è completamente gratuita ed è riservata per i SOLI residenti nel Comune di Borgo S.D.

 

  1. I NON RESIDENTI saranno iscritti in via del tutto eccezionale, SOLO nel caso in cui risultino partecipanti a precedenti  tornei del Campionissimo. Questi dovranno  comunicarlo per iscritto  nella casella osservazioni presente in fondo al modulo d’iscrizione.
  2. RISERVE: I NON residenti a Borgo S.D, se lo desiderano, potranno  iscriversi, ma SOLO come RISERVE. Terminate le iscrizioni nel caso in cui mancassero dei giocatori per completare le squadre, verranno iscritte le RISERVE in base all’ordine d’iscrizione.
  3. LE RISERVE RESIDENTI A BORGO S.D HANNO PRECEDENZA SU QUELLE NON RESIDENTI.
  4. OBBLIGO CERTIFICATO MEDICO per i nati dal 2015 al 2010 (*)  L’ ISCRIZIONE sarà CONFERMATA solo dopo aver ricevuto il certificato medico NON AGONISTICO. Le iscrizione senza certificato medico non verranno prese in considerazione .  Solo per i nati nel 2018, 2017 o nel 2016 NON SERVE IL CERTIFICATO MEDICO ( ARTICOLO 1 del Ministero della Salute e dello Sport del 20 settembre 2017).
  5. A conferma dell’avvenuta iscrizione  riceverete un e-mail da Asd Giocate. Controllate  e verificate  sul sito internet, o in bacheca al campo del tesoriere, l’avvenuta iscrizione e il corretto inserimento dei vostri dati ( es. Nome e categoria di appartenenza).                           L’ aggiornamento dell’elenco iscritti sul sito avverrà entro 24 h. dalla ricezione del modulo, in seguito non saranno più accettati reclami.
  6. L’iscrizione al torneo AUTORIZZA, inoltre, la A.S.D.GIO.C.A.TE. salvo controindicazioni (da comunicare per scritto) ad inserire il materiale fotografico e audio-video prodotto durante il torneo sul sito della società (www.asdgiocate.it). I GENITORI SOLLEVANO quindi la A.S.D. GIO.C.A.TE. da ogni responsabilità inerente la privacy qualora le foto e filmati, per qualunque motivo, non fossero utilizzate  ai fini di quanto sopra descritto
  7. Non saranno accettate iscrizioni incomplete.
  8. Eventuali modifiche al presente REGOLAMENTO sono a completa discrezione della Asd GIOCATE.

(*) solo per i nati prima del 10 luglio 2010 che hanno compiuto il 12° anno di età , il certificato DEVE ESSERE per ATTIVITA’ AGONISTICA.

soccer-anim